Scarpe Nero Giardini primavera estate 2014

Lo stile italiano Nero Giardini

La collezione Nero Giardini primavera estate uomo riflette lo stile raffinato e classico che contraddistingue lo stile e il design del brand italiano. L’innovazione e l’unicità esprimono la qualità e l’eleganza tipica del marchio, con la creazione di up-to-date prodotti, sempre al passo con le tendenze moda del momento.

Le scarpe da uomo sempre alla moda seguono le regole del migliore stile italiano e mostrano la filosofia di qualità promossa dalla società, garantendo una confortevole eleganza per tutti i giorni che prende vita attraverso le diverse scelte di stile quotidiane, abbinando comfort e moda, per creare uno stile trendy e chic per ogni uomo.

Qui abbiamo un esempio delle classiche ed eleganti stringate uomo Nero Giardini

Mocassini uomo Nero Giardini collezione primavera estate 2014

Sneaker uomo proposte dal brand italiano

Scarpe uomo Nero Giardini primavera estate 2014

scarpe uomo nero giardini primavera estate 2014
Scarpe uomo Nero Giardini primavera estate 2014

La collezione donna Nero Giardini 2014 primavera estate non solo è alla moda, ma anche elegante e confortevole, per soddisfare ogni esigenza di moda con innovazione e semplicità. Creazioni eleganti, uniche ed esclusive di Nero Giardini incarnano le tendenze della moda contemporanea con un tocco di originalità.

Nero Giardini presenta una collezione chic e raffinata di scarpe donna che completa e migliora il look di ogni donna, secondo lo stile italiano elegante e l’essenza dell’omonimo marchio, con proposte casual e eleganti per lo stile quotidiano, dove il glamour incontra le tendenze della moda e sensualità incontra la versatilità.

Il brand sceglie i toni neutri della terra per interpretare la nuova collezione di scarpe Nero Giardini 2014, beige, marrone chiaro, nudo, castoro e cammello. I colori naturali del cuoio e della calzatura in camoscio molto caratteristici li rendono adatti a qualsiasi tipo di abbigliamento. Si abbinano molto bene, infatti, con un denim o abiti lunghi a fantasia per un look etno-chic, grazie alla loro semplicità che li rende classici senza tempo.

Le classiche décolleté donna primavera estate 2014 Nero Giardini

Le comode e immancabili in ogni collezione donna ballerine

Sandali donna 2014 Nero Giardini

Sneaker donna Nero Giardini primavera estate 2014

Scarpe donna Nero Giardini primavera estate 2014

nero giardini donna primavera estate 2014
Nero Giardini donna primavera estate 2014