Scarpe sportive Fila collezione donna autunno inverno 2013-2014

Scarpe Fila collezione donna autunno inverno 2013-2014

Scarpe Fila donna

Puoi osservarle nei negozi online con le ultime tendenze, vesti con stile indossando morbide calzature femminili della Fila.
E’ un’azienda italiana leader nel design e nella commercializzazione di calzature, abbigliamento sportivo e casual, e indumenti intimi. Fu fondata nel 1911 in Piemonte, imponendosi sul mercato globale affiancando il proprio marchio a campioni e progetti sportivi. Successivamente l’allora Gemina si spinge ad acquisire il pacchetto di maggioranza, con un 53,2% del capitale, di Fila nel 1988. Fu così che per Gemina iniziò il vero esordio nella moda, tanto che nel 1995 incorpora nelle proprie partecipazioni anche il Gruppo Finanziario Tessile di Torino (GFT NET).

Fila veste alcuni tra i più forti giocatori di tennis del mondo: James Blake, Dmitrij Tursunov, Marin Čilić, Janko Tipsarević, Anna Čakvetadze e Kim Clijsters: quest’ultima ritiratasi nel 2007 è recentemente tornata al tennis professionistico vincendo gli US Open 2009. In Italia Fila è sponsor di Andreas Seppi, a lungo primo tennista italiano nel ranking ATP, Fabio Fognini e Karin Knapp. Nel 2012, la serba Jelena Janković entra a far parte della famiglia Fila. Nel 2008 Fila ha sottoscritto un accordo quinquennale con il prestigioso torneo di Wimbledon per lo sviluppo e la realizzazione di una linea di scarpe ed abbigliamento a doppio marchio.

Vesti con Stile consiglia: la collezione scarpe Fila autunno inverno 2013-2014 per un look sempre trendy, perché le calzature da donna Fila fanno parte di una collezione molto accurata.

Scarpe sportive Fila collezione donna autunno inverno 2013-2014: