Scarpe di tendenza Geox

Calzature Geox: scarpe scarponcini e stivaletti

Geox continua a riscuotere un grande successo grazie alla tecnologia Amphibiox. Le calzature Amphibiox respingono l’acqua dalla suola e tomaia grazie a un’innovativa tecnologia che propone il livello di impermeabilità e di isolamento termico più adatti a seconda delle esigenze. In più, assicurano una traspirabilità incomparabile. Geox aggiunge che, la tecnologia Amphibiox è continuamente sottoposta a stress-test all’interno dei Laboratori Geox, per poi metterle alla prova per 7 giorni sotto una pioggia non-stop.

Di seguito verranno illustrati alcuni dei nuovi modelli di sneaker, scarponcini, stivaletti, e i seguenti modelli da donna; stivali, décolleté, loafer, e ballerine. Tutte le scarpe Geox sono fatte di pelle bovina e ovina a parte le altre fibre.

Iniziando dalla donna, Geox propone vari modelli di stivaletti o ankle boot. Fra questi c’è il modello Lise, un ankle boot impermeabile con tacco da 5.5 cm a effetto laminato, zip laterale e cinturino. Trish è un altro modello in pelle liscia con inserti in pelle scamosciata sulla caviglia. Presenta una zip laterale e un tacco da 5.5 cm. Definita tremendamente chic per via della sua eleganza. Kali il modello ankle boot in pelle lucida con zip laterale e dettaglio a catena con tacco da 9 cm che le danno quel look rock, adatto per la sera nei locali più cool della città.

Ispiration è uno stivaletto da donna in camoscio con tacco alto (8.5 cm) e zip laterale Geox, flessibile per un comfort di camminata eccellente. Ma Kali è anche il nome di un elegante modello di stivale in pelle scamosciata con tacco da 9 cm e presenta una zip che scorre lungo il gambale.

La lista dei vari modelli e tipi di scarpe da donna Geox è molto lunga. Troviamo ad esempio le sneaker Illusion in nabuk dall’aspetto vissuto con zip laterale e una zeppa interna che fa guadagnare 7 cm a chi le indossa.

Sempre per quanto riguarda i modelli soft, troviamo le loafer Promethea in morbida pelle liscia e pelle scamosciata, con un piccolo tacco da 2 cm. Oppure, le ballerine Blob in vernice effetto craquelé con puntale a contrasto e decorazione 3D. Questo modello fa parte dell’esclusiva collezione Geox by Patrick Cox.

Infine, alcuni modelli di décolleté. Brianna in pelle lucida con impunture decorative ton sur ton, punta squadrata e tacco comfort da 4,5 cm. Caroline in pelle dai riflessi brillanti, con pannello frontale in pelle scamosciata e tacco sottile da 9 cm. Marieclaire in vernice dagli accenti perlati, con punta tonda e tacco fasciato da 10 cm.

Si dice che a volte un’immagine vale più di mille parole..

Scarpe donna Geox

scarpe-scarponcini-stivali-stivaletti-donna-geox

Per l’uomo Geox propone scarponcini (anche se li definisce stivali) sneaker, che a mio parere vanno per la maggiore, e i vari modelli eleganti che non ho inserito ma comunque basta farsi un giro per i negozi o nei siti Geox per dare un’occhiata.

Il modello Shovy ABX che prende appunto il nome dalla tecnologia Amphibiox. Si tratta di scarponcini bassi impermeabili in pelle martellata con inserti in pelle scamosciata a effetto used con lacci tubolari e puntale. Troviamo modelli ispirati ai classici scarponi da spedizione, con giunture in evidenza in pelle ingrassata, con calda fodera interna e suola bicolore invecchiata ad arte. Per esplorare la città anche quando la pioggia è intensa. Lo scarponcino Mattias è un modello trendy in pelle scamosciata dal look morbido e vissuto con Inserti a contrasto in pelle liscia, suola traspirante e impermeabile. Il Mantra è un mix tra un desert boot e una sneaker, quindi confortevole nell’uso quotidiano. Questo modello è in pelle scamosciata, a tre fori, con sottile imbottitura alla caviglia.

Poi troviamo gli stivali Patrick. Un modello con lacci in pelle scamosciata, con punta verniciata, cuciture sinuose e gancetti trekking. Una novità dal look casual ma ricercato. Questo modello fa parte dell’esclusiva collezione Geox by Patrick Cox: una capsule collection che combina l’iconico stile del designer di culto con la rivoluzionaria tecnologia traspirante Geox, per calzature funzionali dall’appeal ultra contemporaneo. Sempre di questo modello troviamo la versione con pelle effetto vissuto, con lacci tubolari e gancetti di ispirazione militare. Un modello di tendenza, da scegliere quando si desidera stare sotto i riflettori per la propria originalità.

Le sneaker, anche qui Geox offre un’ampia scelta. Tra i vari modelli troviamo le Simbol, un nuovo modello impermeabile Amphibiox, dal look sportivo ma formale. Presenta doppi strappi ed è in pelle. Le Houston, definite le scarpe da running che si evolvono in scarpa da tempo libero. Queste sono in pelle cerata con dettagli in pelle scamosciata ton sur ton in stile retrò, urbano e sportivo. Per concludere, le New Compass in pelle martellata e pelle scamosciata, con suola dalla linea sinuosa per un look avantgarde. Anche queste Amphibox, ciò significa che respingono l’acqua dalla suola e dalla tomaia grazie a questa innovativa tecnologia che garantisce impermeabilità, isolamento termico e traspirabilità.

Scarpe uomo Geox

scarponcini-sneaker-uomo-geox