Vesti con Stile consiglia nuovi look e tendenze moda, troverete collezioni di brand famosi per coloro che amano vestire trendy

Scarponcini e stivaletti Timberland

Scarponcini e stivaletti Timberland

Timberland è un brand conosciuto da chiunque per cui non credo abbia bisogno di presentazione. Tutti sappiamo che le sue calzature oltre ad avere un bello stile sono molto confortevoli ed eleganti, insomma, stanno bene con tutto e sono pensate per soddisfare tutti i gusti. Oggi, inserirò alcuni dei modelli proposti nella nuova collezione, quelli che ho trovato più interessanti (non che le restanti siano brutte, ma ho dovuto fare a malincuore un po’ si selezione).

Ebbene, questa volta comincio con le scarpe Timberland da donna …

6-Inch Premium Boot è uno stivaletto pensato per affrontare il freddo invernale. Dotato di morbido e leggero isolamento Primaloft (400 grammi). Completamente impermeabile grazie alla sua tomaia in pelle pieno fiore che garantisce di mantenere all’asciutto anche i piedi più attivi (tallone in pelle imbottito).

Teddy Fleece Waterproof Fold-Down Boot. Uno stivaletto rivestito in pelo sintetico e dotato di una soletta resistente e ammortizzante con membrana impermeabile per mantenere i piedi sempre asciutti e confortevoli. Grazie al morbido gambale in suède si può portare con il bordo risvoltato.

Gli stivaletti Glancy 6-Inch Boot presentano il collo imbottito e il plantare traspirante Ortholite®, mentre tacco e suola in gomma presentano dei rilievi per garantirvi massimo confort e aderenza ad ogni passo.

Stivaletti Stratham Heights Shootie. Confortevoli come una sneaker, con tutto lo stile di Timberland® e l’esclusiva tecnologia Suspension Heel, per il massimo del comfort.  Rivestimento interno in PET riciclato al 100% e plantare anti-fatigue rimovibile.

Gli scarponcini Amston Roll Top hanno un plantare Ortholite® che garantisce il massimo della comodità. Inoltre queste nuove zeppe Timberland oltre ad avere stile presentano il risvolto con fodera in morbido pile.