Vesti con Stile consiglia nuovi look e tendenze moda, troverete collezioni di brand famosi per coloro che amano vestire trendy

Stivali UGG Australia

UGG stivali uomo e donna

UGG è un marchio famoso per i suoi classici stivali in montone ma si occupa anche di scarpe, sandali, ciabatte, borse, cappelli e altri accessori invernali. La pelle utilizzata solitamente è scamosciata fuori e con vello di lana all’interno e lo stivale è fatto in maniera tale da tenere i piedi freschi in estate e caldi d’inverno. Di seguito verranno mostrati alcuni modelli da donna e uomo di stivali, stivaletti (tronchetti) e scarponcini.

Lo stivaletto da donna Amoret a mezza gamba in pelle zigrinata con tomaia in camoscio rivestita in pelle di pecora con cinturino in pelle e fibbia in ottone anticato è la scelta ideale per tenere il piede nel massimo comfort, senza rinunciare a uno stile irresistibile. Naturalmente è stato realizzato in vera pelliccia di pecora o agnello.

Scarlett è uno stivaletto in pelle di camoscio con risvolti in pelle di pecora e tomaia in camoscio o misto pelle/camoscio, impreziosita da una cinghia con fibbia per una calzata comoda, con tacco striato da 10,2 cm rivestito in pelle e una suola interna in Poron e lana naturale nell’avampiede.

Carmine è un tronchetto con cerniera laterale in pelle rifinita a mano e zeppa rivestita con morbida soletta in pelle di pecora.

Lo stivaletto Jocelin in pregiatissimo nubuck con interno in una pelle di pecora straordinariamente morbida. Uno stivaletto risvoltato alla caviglia con cinturino regolabile che sta bene con tutto, da pantaloni attillati ai vestiti floreali.

Dree è uno stivale alto in pelle di camoscio con cinghie decorative in pelle e accessori metallici anticati, con soletta anti umidità e suola in gomma sagomata con cuciture di rinforzo.