Vesti con Stile consiglia nuovi look e tendenze moda, troverete collezioni di brand famosi per coloro che amano vestire trendy

Stivali UGG Australia

UGG stivali uomo e donna

UGG è un marchio famoso per i suoi classici stivali in montone ma si occupa anche di scarpe, sandali, ciabatte, borse, cappelli e altri accessori invernali. La pelle utilizzata solitamente è scamosciata fuori e con vello di lana all’interno e lo stivale è fatto in maniera tale da tenere i piedi freschi in estate e caldi d’inverno. Di seguito verranno mostrati alcuni modelli da donna e uomo di stivali, stivaletti (tronchetti) e scarponcini.

Lo stivaletto da donna Amoret a mezza gamba in pelle zigrinata con tomaia in camoscio rivestita in pelle di pecora con cinturino in pelle e fibbia in ottone anticato è la scelta ideale per tenere il piede nel massimo comfort, senza rinunciare a uno stile irresistibile. Naturalmente è stato realizzato in vera pelliccia di pecora o agnello.

Scarlett è uno stivaletto in pelle di camoscio con risvolti in pelle di pecora e tomaia in camoscio o misto pelle/camoscio, impreziosita da una cinghia con fibbia per una calzata comoda, con tacco striato da 10,2 cm rivestito in pelle e una suola interna in Poron e lana naturale nell’avampiede.

Carmine è un tronchetto con cerniera laterale in pelle rifinita a mano e zeppa rivestita con morbida soletta in pelle di pecora.

Lo stivaletto Jocelin in pregiatissimo nubuck con interno in una pelle di pecora straordinariamente morbida. Uno stivaletto risvoltato alla caviglia con cinturino regolabile che sta bene con tutto, da pantaloni attillati ai vestiti floreali.

Dree è uno stivale alto in pelle di camoscio con cinghie decorative in pelle e accessori metallici anticati, con soletta anti umidità e suola in gomma sagomata con cuciture di rinforzo.

Insomma la scelta è ampia il modello Olivia, ad esempio, è realizzato in pelle a grana fine con delicate fibbie ovali sulle cinghie. Il tacco striato di 10,2 cm è rivestito in pelle con plateau di 1,9 cm e suola interna in Poron e lana naturale nel retro e nell’avampiede. E ancora, il modello Silkee resistente all’acqua. In pelle di pecora fissata alla tomaia in camoscio.

Infine, il modello Bailey Bow impreziosito da un ricco fiocco doppio sul tallone, che esalta i tratti distintivi della collezione Classic UGG. Dalla leggerissima e flessibile suola insieme alla imprescindibile pelle di pecora double-face che tengono il piede asciutto sia dentro che fuori casa, con struttura resistente e supporto in schiuma che garantiscono il massimo comfort durante l’intero arco della giornata.

Stivali e scarponcini donna UGG

stivali-e-scarponcini-donna-uggAnche l’uomo potrà trovare un modello che si adatta ai suoi gusti. Lo stivaletto basso Classic Short con tomaia in pelle di pecora double-face proposta in una ricca gamma di colori neutrali, con rinforzo sul tallone in camoscio e cuciture in nylon. Uno stivaletto che garantisce il massimo confort grazie al suo interno che assorbe naturalmente l’umidità e all’esclusiva suola in EVA stampata.

Butte, gli stivali adatti per gli inverni più rigidi che uniscono un look discreto a una tecnologia a prova di bagnato, realizzati in pelle pieno fiore completamente impermeabile e nylon balistico con battistrada simmetrico. Con membrana e fodera in pelle di pecora capace di assorbire l’umidità.

Leighton è una scarpa in camoscio o pelle primo fiore oliata con suola in crepe naturale. La pelle di pecora sull’avampiede e sul tallone regala un look lussuoso ma rilassato nell’inconfondibile stile UGG.

Lo stivale in stile biker Arthro realizzato in crosta con occhielli metallici e cinghia con fibbia. Dotato di suola in gomma con rinforzo in pelle lucidata a mano e tacco lamellato di 2,5 cm, il Larus ha una linea sofisticata foderata in lana merino 100% per una dose extra di calore e autenticità.

Bene Questi erano solo alcuni dei modelli che potreste trovare dai rivenditori UGG (in questo caso Australia) anche nei negozi online.

Stivali e scarponcini uomo UGG

stivali-e-scarponcini-uomo-ugg