Timberland scarponcini e stivaletti

Calzature Timberland uomo/donna scarponcini, stivali, e stivaletti

La famosa azienda statunitense Timberland propone sempre un gran numero di modelli di scarpe, scarponcini, stivali, e stivaletti. Ebbene, se non l’avete ancora fatto, è il momento giusto per scegliere uno di questi amabili modelli dallo stile casual, quindi adattabile con la maggior parte del nostro abbigliamento.

Cominciando dal classico, inserirò alcuni dei modelli che potrete trovare in un qualsiasi negozio (online) Timberland. Sappiamo che la maggior parte dei modelli si trovano sia da uomo che donna ma giusto per fare un po’ di ordine comincerà con gli scarponcini Teimberland da umo.

Quindi, lo scarponcino classico che viene denominato Heritage Classic 6-Inch Premium Waterproof Boot, è ideale per l’esterno poiché sono realizzati in pregiato pellame pieno fiore impermeabile, con cuciture sigillate e tecnologia di isolamento PrimaLoft. Questo sistema garantisce il piede asciutto e caldo anche con pioggia e freddo. Altro pregio delle scarpe Timberland è la comodità garantita per ore grazie all’intersuola e alla soletta imbottite. In più, il collare imbottito serve ad alleviare la pressione sulle caviglie. Ottimi scarponcini dai lacci in plastica riciclata e suola carrarmato che garantisce l’ottima aderenza.

stivali-scarponcini-uomo-timberland

Altro ottimo scarponcino Timberland da uomo è l’Earthkeepers Rugged 6-Inch Waterproof Plain Toe Boot. E’ ecologico, robusto, resistente, e per realizzarlo vengono utilizzati pellami pieno fiore a taglio vivo, numerosi materiali riciclati per le suole, il rivestimento interno e i lacci, per creare una calzatura impermeabile e resistente, adatta per vivere i grandi spazi ma nel pieno rispetto della natura.

Gli stivaletti wingtip da uomo sono anch’essi impermeabili e hanno la tomaia in pregiato pellame pieno fiore impermeabile stampato, con linguetta imbottita in pelle impermeabile che impedisce l’ingresso di acqua e detriti, e non dimentichiamoci dei lacci in cotone biologico.

Il modello Chukka dallo stile raffinato e look casual. Ottimi stivaletti per il tempo libero, trendy e con un comfort impareggiabile grazie alla tecnologia Anti-Fatigue che offre ammortizzazione per tutto il giorno, mentre la suola Green RubberTM garantisce aderenza sulle superfici scivolose.

Infine, aggiungo il modello Earthkeepers Chestnut Ridge 6-Inch Waterproof Boot che non ha rivali, quanto a proteggere il piede dalle intemperie, inoltre è molto robusto e confortevole, adatto quindi, per affrontare qualsiasi condizione climatica. Grazie all’intersuola in EVA garantiscono un confort duraturo per tutta la giornata.

Scarponcini e stivaletti uomo Timberland

timberland-uomo-scarponcini-e-stivaletti

Bene, per la donna ho scelto il modello Earthkeepers Stratham Heights Waterproof Fold-Down, che non sono solo resistenti, ma anche di tendenza. Con il pratico sistema di allacciatura, il tacco molto equilibrato e il gambale che può essere risovltato in giù è un modello assolutamente cool che vanta la tecnologia Suspension Heel, per l’assorbimento degli urti, e una membrana impermeabile per piedi sempre asciutti e confortevoli. Un modello perfetto per questa stagione abbinabile ad un jeans skinny.

Lo stivaletto da donna alla caviglia ovvero, l’Earthkeepers Trenton Waterproof Bootie. Con tomaie in pregiato pellame impermeabile pieno fiore, proveniente da concerie classificate Silver da LWG, confortevoli e durevoli, con zip interna e tacco rivestito da 6.5 cm.

timberland-donna-stivali-stivaletti

L’Earthkeepers Amston 6-Inch Boot con zeppa. Perfetti con un jeans slim fit, per le giornate impegnate in città come per il tempo libero. Questo scarponcino ha le tomaie in nabuk pregiato che assicura comfort e durata. Inoltre, presenta il collare imbottito per una calzata confortevole a livello della caviglia, e sottopiede in lattice naturale con zeppa da 7 cm.

Lo stivale Earthkeepers® Stoddard Mid Lace Waterproof dal tacco solido e suola Green RubberTM dall’aderenza ottimale e il sottopiede imbottito OrthoLiteTM per dare la massima sensazione di leggerezza al piede. Questo è un modello tanto versatile da adattarsi alle strade di città come alle camminate nella natura, e sta altrettanto bene con un paio di denim consumati o con una bella calza grossa.

E ancora, lo stivale Earthkeepers® Mount Hope Leather and Fabric Waterproof Boot, un modello che non teme il cattivo tempo. Grazie alla speciale membrana impermeabile che mantiene i piedi sempre asciutti e confortevoli con qualsiasi tempo, inoltre adottano l’isolamento PrimaLoft® e la fodera in pelliccia sintetica per garantire il massimo calore. Il rivestimento è in pelliccia sintetica realizzata al 100% in PET riciclato, per maggior calore e comfort.

Scarponcini, stivali e stivaletti donna Timberland

stivali-stivaletti-donna-rimberland