Ultime tendenze scarpe donna Dolce e Gabbana

Scarpe donna Dolce e Gabbana

Lo stile e l’eleganza di queste scarpe da donna denotano come sempre l’esperienza del famoso brand italiano che si occupa da diversi anni ormai, di abbigliamento di lusso, e grazie ai suoi ottimi designer propone sempre ottimi prodotti costituiti di materiali resistenti ma allo stesso tempo flessibili tanto da garantire comodità e confort che sono oltre all’eleganza i due aggettivi preferiti dai clienti.

Dolce e Gabbana in questa collezione autunno inverno 2014/15 propone alcuni nuovi modelli che piaceranno molto. La donna con la sua ampia scelta, dalle classiche decolleté che sono le scarpe col tacco per eccellenza, solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna. Poi abbiamo le chanel, ovvero quelle famose scarpe che prendono il nome dallo stilista francese e che nonostante sia passato del tempo vanno ancora alla grande e vengono indossate in tutto il mondo. Sono scarpe simili, per un certo verso alle decolletè ma partono da tacchi bassi fino ad arrivare ai 12,5 centimetri, sono adatte per la sera e sono aperte dietro e chiuse davanti. Le decolleté Bellucci in velluto e strass presentano un elastico laterale a scomparsa per facilitare la calzata e un bottone gioiello laterale, con tacco fasciato in velluto da 10.5 cm. Un’alternativa potrebbe essere la decolleté Kate in jacquard fiori con tacco fasciato in jacquard fiori da 10.5 cm. Oppure, il modello Bellucci K con broche gioiello frontale e tacco in suede da 6 cm.

Nella collezione Dolce e Gabbana donna, sono presenti anche i sandali molto eleganti con i loro tacchi alti e impreziosite con oggetti brillanti che mettono in risalto il carattere femminile. Il sandalo Bianca suede con borchie su tacco fa parte della collezione autunno inverno. Ha il fondo in cuoio ed è possibile personalizzarlo con logo Dolce & Gabbana. I materiali utilizzati per questo modello sono la pelle di capra e agnello. Tra i vari modello c’è anche quello in vitello con zeppa fasciata in vernice stampa maioliche, con cava 7 cm e lettering dorato sul fiosso.

Le ballerine che solitamente hanno un tacco minimale se non inesistente, sono comode e ne esistono di diversi colori e materiali. Sono adatte per le passeggiate ma visti i diversi modelli creati dai designer, a punta, tonda, spuntate, sono adattabili a qualsiasi occasione. Esempi di scarpe ballerine Dolce e Gabbana, possono essere – il modello Vally in ricamo paillettes maioliche con bordature In pelle stampa iguana, e composizione in seta e vitello. Invece, la versione in morbida vernice, presenta un gioiello frontale, nastro gros grain ed è costituita in pelle di capra.

Aggiungo ancora qualche modello di stivaletto come ad esempio, il modello Coco in pelle di agnello, presenta una zip posteriore e lettering dorato sul fiosso, con tacco fasciato in Nappa da 10.5 cm. Altro modello della stessa collezione è Crystine K in pizzo, dove è stata utilizzata in parte, pelle di capra, tacco da 10.5 centimetri in pizzo stretch.

Chiaramente sono presenti diversi modelli di tacchi e calzature, ho tralasciato le sneaker che troverete comunque nei negozi online di Dolce & Gabbana.

Scarpe Dolce e Gabbana donna autunno inverno 2014/15

Altri modelli scarpe donna Dolce e Gabbana

scarpe-donna-collezione-autunno-inverno-dolce-e-gabbanaArticoli Dolce & Gabbana