Vestire chic con scarpe Cesare Paciotti

Eleganti scarpe di Cesare Paciotti

Il marchio di calzature italiano, Cesare Paciotti, tra l’altro molto conosciuto a livello mondiale da vip famosi, inserisce nel suo catalogo online per questo periodo invernale, parecchi modelli di scarpe eleganti. La donna che ama vestire con stile tenendosi al passo con le tendenze moda del momento, sarà attratta dalle scarpe dello stilista Paciotti.

Anche se i modelli sono vari qui ne verranno mostrati solo alcuni, di cui fanno parte, le scarpe Emma che sono un polacchino con linee essenziali in camoscio dal color taupe con dettaglio design e logo in metallo. Le Ku, un bel sandalo sensuale dal design contemporaneo, in camoscio nero e tacco a stiletto. Molto belle anche le scarpe Luxy, con un look decisamente rockettaro, ma eleganti. Si tratta di uno stivaletto in camoscio vinaccia, con borchie dalla forma squadrata.

Il sandalo Andrea, fa parte di quelle scarpe sexy della collezione Cesare Paciotti, un sandalo a gabbia in camoscio, raso e pelli neri. Ka è uno stivaletto in morbido camoscio nero con plateau esterno e fibbie metalliche logate.

Tra le scarpe raccomandate inseriamo le Milva, décolleté in vernice nera con logo calessalto in metallo. Ivona, è un sandalo in camoscio antracite illuminato da un inserto metallico e con micro borchie sul tacco.

Le scarpe Star, adatte per le serate più glam. Un polacchino in pelle nera con tacco scultura in metallo dorato. Infine vesti con stile suggerisce di dare un’occhiata alle Giada, un’altra décolleté, in camoscio nero con il simbolo di Cesare Paciotti, il pugnale in metallo dorato.

Naturalmente non manca né la qualità, né la quantità, nel catalogo di Cesare Paciotti dedicato alle scarpe da donna.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore