Zanotti nuovi sandali e décolleté

Nuova collezione décolleté e sandali Giuseppe Zanotti

Quanto segue fa parte della nuova collezione di Giuseppe Zanotti, nello specifico verranno illustrati i nuovi sandali e decolleté del famoso stilista italiano.

Al primo posto troviamo i sandali Cruel dall’inconfondibile design del sandalo in camoscio rosso con cinturino regolabile, e i suoi 12 cm di tacco ricoperto, 1 di plateau.

In camoscio nero sono i sandali Raquel. Con questa sofisticata gabbia di forme geometriche che racchiude il piede. Come il precedente, presenta un tacco da 12 cm e 1 di plateau, inoltre è presente una zip posteriore e ha la tomaia sagomata (il logo è presente in tutte le calzature).

Drew è il nome di questi nuovi sandali Zanotti, con cinturino, in vernice nera (altezza tacco 12 cm plateau 1 cm).

Che dire poi dei nuovi sandali Harmony – dove i tre listini in vernice specchiata oro rosa sono il punto di forza – che avvolgono la silhouette fino alla caviglia. Tacco da 12 e uno di plateau con tomaia in vernice specchiata oro, presenta una zip posteriore.

Il sandalo Sophie – con cinturino regolabile – presenta una tomaia essenziale esaltata della vernice specchiata nei toni dell’oro rosa che lo rende l’arma di seduzione perfetta per conquistare ogni sguardo (tacco da 12 ricoperto, uno di plateau).

Darsey dal design minimal in vernice specchiata oro rosa, presenta due listini, tacco ricoperto da 12 con plateau da 1 (calzata sabot).

Diamond è il nome dei nuovi sandali con cinturino Zanotti in vitello nero con stampa pitone, con maxi cristalli applicati. Presenta un tacco da 10.5 cm.

Non potevano mancare i sandali con zeppa. Cher, in vernice specchiata argento presenta un plateau borchiato e cinturino alla caviglia. Con tacco in legno laccato da 17 cm, e plateau da 6.5 cm.

sandalo-cher
sandalo-cher

Potrebbe piacerti anche Altri di autore